Sky e Mediaset
Risultati da 1 a 1 di 1
    Uploader Ultra L'avatar di lassamole

Miss Peregrine - La Casa Dei Ragazzi Speciali (2016).mkv BDRip m1080p x264 AC3 iTA

Titolo originale: Miss Peregrine's Home for Peculiar Children
    Nazione: USA
    Anno: 2016
    Genere: Avventura, Fantasy
    Durata: 127
    Regia: Tim Burton
    Cast: Eva Green, Asa Butterfield, Samuel L. Jackson, Ella Purnell, Chris O\'Dowd, Allison Janney, Terence Stamp, Judi Dench

Quando l'amato nonno lascia a Jake indizi su un mistero che attraversa mondi e tempi alternativi, il ragazzo si ritroverà in un luogo magico noto come La casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Ma il mistero si infittisce quando Jake conoscerà gli abitanti della casa, i loro poteri speciali e i loro potenti nemici. Alla fine scoprirà che solo la sua "peculiarità" potrà salvare i suoi nuovi amici.

Miss Peregrine - La Casa Dei Ragazzi Speciali (2016) FullHD iTA ENG AC3 x264.mkv

Registrati o accedi per visualizzare il contenuto.Registrati o accedi per visualizzare il contenuto.Registrati o accedi per visualizzare il contenuto.

Nome versione:MM
    Fonte video: BluRay
    Fonte audio: BluRay
    Tracce Audio: ITA ENG AC3
    Sottotitoli: ITA ENG

Spoiler: Clicca su "mostra" per guardare il contenuto  

Codice:
    Registrati o accedi per visualizzare il contenuto.

Scompatta con WINRAR 5
    Codice:

-Supporta il mio lavoro e Scarica Veloce, registrati o rinnova Premium tramite questi Banner-

Per rinnovare o nuovi abbonamenti premium
    Supporta il mio lavoro utilizzando il mio refarral
    CLICCA IL BANNER

2. # ADS
    Circuito Pubblicitario Miss Peregrine - La Casa Dei Ragazzi Speciali (2016).mkv BDRip m1080p x264 AC3 iTA

Miss Peregrine - La Casa Dei Ragazzi Speciali (2016).mkv BDRip m1080p x264 AC3 iTA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •